Le esperienze al lago

I laghi del Veneto mostrano un fascino incredibile: acque limpide, ambienti naturali intatti, occasioni di praticare sport, tradizioni da scoprire, atmosfere uniche e sapori tipici. I laghi veneti sono incastonati come gemme tra la natura.

Il Lago di Garda, il lago di Fimon, i laghi del Cadore e dell’Agordino e i piccoli grandi laghi sparsi nell’area montuosa rappresentano un altro dei valori non solo naturali della nostra regione: specchi d’acqua che riflettono tutta la bellezza circostante di luce e colori, di monumenti e segnali di vita che l’uomo ha lasciato su queste sponde. Laghi che sono anche templi dello sport, dell’olio e di ottimi vini.

Soggiornare al lago significa avere la possibilità di svolgere innumerevoli attività: potrete alternare la tintarella a piacevoli bagni, darvi alla cultura visitando i borghi e le città circostanti, praticare sport o scoprire i prodotti tipici del luogo che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti.

scegli la tua struttura

Per ogni esperienza con pernottamenti abbiamo selezionato attentamente struttura che siano conformi agli standard qualitativi da noi richiesti.

Scegli la tua struttura selezionando la tipologia di struttura e i servizi offerti per creare una esperienza perfetta per le tue esigenze.