Esperienze romantiche

Non c’è modo migliore di celebrare un anniversario, un momento importante che trascorrere un romantico soggiorno per due, non solo nella magica e unica Venezia affascinante, romantica, indimenticabile ed ammaliante. Ecco dunque alcune idee per aggiornare la mappa delle mete romantiche: partendo quindi da un giro in gondola a Venezia, passando per un tour dei luoghi dell’amore di Romeo e Giulietta a Verona; per proseguire con una visita del Teatro Olimpico a Vicenza e della Cappella degli Scrovegni a Padova e gustare un tiramisù a Treviso. Perché non pensare ad un soggiorno rilassante in hotel con spa? Tra massaggi, trattamenti benessere e paesaggi mozzafiato dimenticherete lo stress e trascorrerete momenti da favola.

I ristoranti romantici non mancano in nessuna delle città venete, del resto l’eleganza dei centri storici o la tranquillità serale di un agriturismo in mezzo ai colli trevigiani, veronesi o padovani non potrà che rendere unico il vostro appuntamento. In più questi luoghi sono perfetti per accompagnare la vostra uscita ad un bicchiere di vino, un prosecco o uno spumante della zona.

scegli la tua struttura

Per ogni esperienza con pernottamenti abbiamo selezionato attentamente struttura che siano conformi agli standard qualitativi da noi richiesti.

Scegli la tua struttura selezionando la tipologia di struttura e i servizi offerti per creare una esperienza perfetta per le tue esigenze.